Il mio diario l’italiano

note: questo e’ il diario durante i miei tre mesi in Italia. Sono una studentessa principiante in l’italiano alla Scuola di Italiano “Il Sasso”

Voglio scrivere di il mio tempo in Italia. Sbagliero’ molto errori ma la idea e’ scrivere bene come posso.

Ieri io e Bob siamo arrivati a Roma e’ abbiamo preso un taxi a Montepulciano dove la temperatura era 104F!

La prima cosa devo fare e’ comprare una bici perche non ho portato la mia bici. Alitalia mi ha ditto che non possibile porta la bici nel aereo. Ma quello non e’ corretta. Troppo tardi. Sono qui in Italia e non ho una bici tranne il tandem (che si inserisce dentro due valigie).

Ho mangiato il mio primo pasto al ristorante La Vineria senza Bob perche Bob era molto stanco e ha dormito. Non capisco dire il menu ma una persona compra il cibo nella tavola. Un uomo ha messo salami svariati, formaggio, e “marmelatte”; non lo so la parola per questo cibo. E un bicchiere di vino bianco. Era molto buono!

Montelpulciano in agosto ha molti turisti italiani perche e’ la loro vacanza.

Restiamo al hotel L’Angolo per due giorni fino a il nostro apartamento e’ disponibile. E’ un hotel molto bello! Ci piace molto.

Montepulciano tower
Il soffito sopra il nostro letto

Montepulciano tower
Pranzo al ristorante Vineria

Montepulciano tower
Pranzo delisioso al ristorante Vineria

Montepulciano tower
Montepulciano Torre con Pulcinella

About bethsrecipes

my recipes
This entry was posted in Italia. Bookmark the permalink.